Icardi si ritrova, Brozovic in confusione – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QHwAAl Giulio Di Cienzo

Icardi

Secondo “Tuttosport” è Mauro Icardi il migliore dell’Inter nella gara col Chievo. Dietro al capitano brillano Palacio, Eder e Telles. Il peggiore invece è Brozovic, seguito da Nagatomo.

IL MIGLIORE – “Tuttosport” premia la prestazione di Icardi con un sette. Il capitano trova il gol di rapina, una traversa di testa e due occasioni le sventa Seculin. Detta la profondità, si muove e fa salire la squadra.

PROMOSSI – Sei e mezzo per i suoi compagni di reparto, Palacio e Eder. L’argentino è la mossa a sorpresa della serata, funziona bene ed è fin troppo generoso nel cercare sempre l’assist. L’italobrasiliano quando si accende fa male, ed è decisamente più verticale di Jovetic e Ljajic. Stesso voto anche per Alex Telles, che nel primo tempo sale spesso ed è una vera spina nel fianco per il Chievo.

IL PEGGIORE – Bocciato col cinque Brozovic. Il croato è lento con la palla tra i piedi e impreciso quando se ne libera. Da una sua palla persa nasce il giallo a Miranda, che era diffidato.

BOCCIATO – Nagatomo è l’unico altro insufficiente. Per il giapponese cinque e mezzo: spinge, ma spesso ha le idee confuse. Nel secondo tempo cresce e mette dei bei palloni a Icardi.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QHwAAl
via IFTTT http://ift.tt/1MKBPNF #inter #interclubpavia #internews