Inter-Chievo, partita ai raggi X: Icardi gol ed errore – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Qefjfy Ivan Vanoni

Mauro Icardi Inter

L’analisi della partita dell’Inter secondo il “Corriere dello Sport”: la scelta dei tre attaccanti ha permesso alla squadra di Mancini molto movimento senza palla per aggredire gli spazi. E c’è un errore di Icardi

CHIAVE TATTICA – “Per Inter-Chievo, Mancini sceglie un tridente di soli attaccanti, ma con Eder e Palacio a fare movimento senza palla e ad aggredire gli spazi. Anche Icardi deve partecipare, così la manovra scorre fluida. Il gol, però, arriva solo su calcio d’angolo, situazione in cui i nerazzurri hanno rischiato di colpire altre due volte”.

LA SVOLTA – “Il gol di Icardi è quello che decide la gara e che toglie qualche affanno all’Inter che aveva sprecato quattro ottime occasioni nel primo tempo. Rischiava di subentrare il nervosismo, invece la stoccata di Icardi ha permesso di controllare, almeno fino al terrore dei minuti finali”.

L’ERRORE – “È quasi tutto merito di Seculin se l’Inter non ha ammazzato subito la partita e anche dopo l’1-0. E allora l’unico errore può essere quello di Icardi, che, tutto solo e con mezza porta spalancata, ha colpito la traversa. Con più attenzione sarebbe arrivato il raddoppio”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qefjfy
via IFTTT http://ift.tt/1Nrera5 #inter #interclubpavia #internews