Inter, Juan Jesus e Murillo sfidano Toni e Pazzini: Miranda out Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PCh7CS Orazio Rotunno

Juan Jesus

Sarà una sfida nella sfida, domenica all’ora di pranzo, quella fra Verona ed Inter. Toni e Pazzini contro Juan Jesus e Murillo: botte da orbi.

DUELLI HORROR – Era tornato a vedere il campo con discreta continuità, Juan Jesus, dopo un lungo periodo ai margini. per lo più utile da subentrato, come terzino sinistro o sul centro-sinistra di una difesa a 3: il brasiliano è stato il primo a patire l’incredibile rendimento di Miranda-Murillo nella prima parte di stagione. Adesso il giocatore classe ’91 ritroverà la maglia da titolare, che spesso accaduto di recente, grazie alla squalifica di Miranda: forse avrebbe giocato comunque, visto l’importantissimo match fra Fiorentina ed Inter previsto la giornata successiva. Lo affiancherà ovviamente Murillo, in un duplice scontro frontale con Pazzini e Toni, due vecchie volpi dell’area di rigore contro cui l’esperienza di Miranda sarebbe stata fondamentale.

Un Verona che, proprio ieri, sera, ha vinto la sua prima partita in Serie A.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PCh7CS
via IFTTT http://ift.tt/1MJgCnL #inter #interclubpavia #internews