Inter, promosso il tridente Palacio-Icardi-Eder – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1JZTZ0F Giulio Di Cienzo

Eder-Icardi

Il “Corriere dello Sport” sottolinea la prestazione degli attaccanti dell’Inter. Anche se ancora poco concreti, il trio composto da Eder, Palacio e Icardi ha fornito una buona prestazione per spunti e movimenti.

RISULTATO STRETTO – L’Inter torna a vincere col suo risultato preferito, ma questa volta l’1-0 sta stretto ai nerazzurri. Un grande Seculin ha impedito un risultato più rotondo, che avrebbe premiato la buona prova del tridente nerazzurro.

POCO CONCRETI – A dirla tutta, come sottolinea il “Corriere dello Sport”, un po’ di concretezza in più non guasterebbe. Perchè il portiere del Chievo è stato bravo, ma in un paio di occasioni è stato anche graziato dai giocatori dell’Inter. Ma la prestazione del trio Eder-Icardi-Palacio è stata decisamente positiva.

BUONI MOVIMENTI – La scelta delle tre punte porta a due occasioni per l’Inter già nel primo quarto d’ora. Fondamentale è il movimento dei tre, che rende la squadra molto meno statica. Icardi, Eder e Palacio vengono incontro, si scambiano e attaccano anche la profondità, dando finalmente una dimensione offensiva accettabile all’Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JZTZ0F
via IFTTT http://ift.tt/1o8rxzI #inter #interclubpavia #internews