L’Inter di Roberto Mancini ieri è tornata alla vittoria grazie alla rete realizzata da Mauro Icardi. Silvia Vallini, giornalista di “Sky Sport”, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri e la prestazione del capitano nerazzurro dopo l’arrivo di Eder
SENSAZIONI – «Dopo la vittoria di ieri c’è una sensazione positiva. Ieri i terzini hanno confezionato 31 cross, solo con la Sampdoria ne sono arrivati di più: 35. In questo modo gli attaccanti sono più vivi».
ATTACCO – «Icardi ieri ha tirato tre volte in porta, come mai in questa stagione. Forse perchè ha trovato finalmente il compagno giusto ovvero Eder. I due hanno giocato 1151′ minuti insieme alla Sampdoria dove Icardi ha realizzato 8 gol ed Eder 4 di cui 2 su assist dell’argentino. Non giocavano insieme dal primo minuto dal maggio del 2013 quando grazie alle loro reti la Sampdoria batte la Juventus. L’Inter comprando un attaccante al posto di un centrocampista ha fatto un azzardo, ma questo se sarà vincente si trasformerà in una nuova arma».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KsuCEG
via IFTTT http://ift.tt/1o8rxzI #inter #interclubpavia #internews
