La miglior Inter della stagione, senza Mancini in panchina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20bgthb Orazio Rotunno

Mancini

Un caso, si scherza, ma ieri Roberto Mancini non era fisicamente in panchina, nonostante tutti i dettami tattici provenissero da lui. la coppia Sylvinho-Nuciari dà spettacolo!

SYLVINHO PROMOSSO – Tante occasioni da gol create, gioco fluido soprattutto sulle fasce, forse perché non c’era Mancini sulla linea laterale a tartassarli. Un Nagatomo in versione Maicon, con Telles che si conferma indispensabile nei match casalinghi. Icardi decisivo, gli esterni d’attacco che lavorano per la squadra ed un Handanovic forse per la prima volta senza voto. Coincidenze, di cui Mancini sarà ben lieto: la coppia improvvisata Sylvinho-Nuciari offre garanzie, riproporla non sarebbe male, almeno per i più scaramantici.

Quel che è certo è che l’Inter ha disputato la miglior gara dell’anno, tante occasioni create e quasi tutte vanificate dai miracoli di Seculin, oltre ad una traversa beffarda colpita dal capitano. In attesa che tutto ciò accada anche col Mancio in panchina…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20bgthb
via IFTTT http://ift.tt/1Ob5Zfx #inter #interclubpavia #internews