Montoya non si sentiva un calciatore all’Inter: lo abbiamo notato Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1TG02JK Orazio Rotunno

Martina Montoya

Lo sfogo di Martin Montoya appena sbarcato a Siviglia, sponda Betis ovviamente, dall’altra parte non lo avrebbero mai voluto. Per sentirsi un calciatore, bisogna dimostrarlo in campo, coi fatti.

AHI AHI MONTOYA – Forse calciatore non lo è stato mai, almeno a quanto dicono le statistiche, che come la matematica non rappresentano un’opinione. 67 partite, coppe incluse, in 5 anni al Barça: una media di 13 partite all’anno, meno di 2 al mese. Non ha mai giocato con la Spagna, nazionale maggiore s’intende. All’Inter ha disputato 4 match, decenti le prime due, disastroso nelle successive, quando avrebbe dovuto avere più ritmo partita. Ora, appena sbarcato al Betis, dice che si sente di nuovo un calciatore: per cosa? Per aver fatto le visite mediche? Non ha ancora debuttato, siamo curiosi di vedere quando lo farà e per quante volte scenderà in campo (e come).

A 25 anni non ha ancora giocato 100 partite da professionista in un club, è fermo a 71: piuttosto che prendersela con gli altri, sarebbe preferibile farsi due domande. Buena suerte Martin!

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TG02JK
via IFTTT http://ift.tt/1H2Am2L #inter #interclubpavia #internews