Pochi cambi contro l’Hellas: fuori Miranda e forse Palacio – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20IoGLP Riccardo Melis

Rodrigo Palacio

Secondo l’inviata di Sky Sport ad Appiano Gentile Silvia Vallini domenica contro l’Hellas Verona il tecnico dell’Inter dovrebbe confermare in blocco la squadra di ieri. Chi mancherà certamente è lo squalificato Joao Miranda mentre Rodrigo Palacio potrebbe riposare.

UN PAIO DI CAMBI – L’ottima prestazione contro il Chievo, nonostante il solo gol segnato e qualche rischio di troppo nel finale, avrebbe convinto il Mancio ad insistere sul 4-3-3 mettendo momentaneamente da parte il troppo sbilanciato 4-4-2/4-2-4 (modulo usato però anche da Del Neri). Non ci sarà Miranda, ammonito ieri e quindi squalificato per un turno vista la diffida che pesava su di lui da quale turno, al suo posto probabile l’utilizzo di Juan Jesus; a meno che l’allenatore non decida di arretrare Gary Medel mettendo Felipe Melo davanti alla difesa. Nel caso in cui Palacio dovesse partire dalla panchina giocherà Adem Ljajic.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20IoGLP
via IFTTT http://ift.tt/1TG6yAp #inter #interclubpavia #internews