Ranocchia e Dodò, nerazzurri diversi: il bilancio delle prime 2 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1K05Xr1 Orazio Rotunno

Ranocchia

Ranocchia e Dodò hanno cominciato la loro avventura alla Sampdoria giocando entrambi match dal primo minuti, ma con risultati decisamente opposti.

COME PREVISTO? – Guardando i voti ed i bonus portati, anche alla squadra avversaria, la differenza d’approccio alla nuova squadra di Ranocchia e Dodò pare evidentissima. Ranocchia ah raccolto due pesanti insufficienze fra la trasferta di Bologna e la casalinga col Torino, con la Sampdoria che si conferma la seconda peggior difesa del campionato con altre 5 reti subite negli ultimi due match. Almeno in due di queste, vi sono gravi responsabilità dell’ex capitano nerazzurro, che di strada ne ha da fare prima di ritrovare la miglior forma e sperare nella chiamata di Conte. Ben diverso l’inizio di Dodò, il quale dimostra come anche giocando poco, anzi mai come nei primi mesi all‘Inter di quest’anno, ci si possa far trovare pronti. E’entrato in 3 delle 4 azioni che hanno portato al gol i blucerchiati, che nonostante la quart’ultima posizione sono il quinto miglior attacco della Serie A.

Un assist soltanto a registro, per gli esperti del fantacalcio, ma sono altre due le azioni in cui il brasiliano è entrato in maniera decisiva nelle reti della formazione di Montella. per un’Inter che si guarda attorno a caccia di terzini, uno sviluppo senz’altro da monitorare, quello del brasiliano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K05Xr1
via IFTTT http://ift.tt/1nHHpc3 #inter #interclubpavia #internews