Il difensore brasiliano ha parlato del momento della squadra e dei suoi obiettivi personali all’indomani della vittoria nel turno infrasettimanale contro il Chievo
Ieri sera l’Inter è tornata alla vittoria sconfiggendo 1-0 il Chievo Verona nel turno infrasettimanale di campionato. Alex Telles, autore ieri di un’ottima prestazione, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ stata una vittoria importante in un momento difficile in cui la squadra giocava bene ma i risultati non erano buoni. Penso che ieri la squadra abbia giocato bene, creato tante occasioni e abbiamo vinto. Abbiamo avuto paura nel finale perché può succedere di tutto, dobbiamo essere concentrati fino alla fine perché una giocata può cambiare tutto, ma per fortuna abbiamo vinto”.
PROSSIME SFIDE IMPORTANTI- L’Inter sarà chiamata a due partite importanti contro Verona e Fiorentina, due partite per cui Telles vede come unico obiettivo la vittoria: “Le prossime gare sono decisive, il Verona all’andata ci ha messo in difficoltà e vincere sarebbe importante per presentarsi al meglio con la Fiorentina, una squadra più forte”.
L’INTESA CON EDER- La partita di ieri ha mostrato una buona intesa tra Telles e il neo acquisto Eder: “Per me è bellissimo giocare con Eder, ci capiamo bene anche perché parliamo la stessa lingua, ci aiuta in difesa e giocando nella mia fascia mi aiuta tanto. E’ un giocatore della nazionale italiana e per noi sarà molto importante”.
FELIPE MELO E IL SUO MOMENTO- Telles è arrivato dal Galatasaray come Felipe Melo che, dopo la squalifica per l’espulsione contro la Lazio, sta incontrando alcune difficoltà: “Felipe è un giocatore con tanta esperienza e sta vivendo un momento difficile, Mancini saprà decidere quando farlo giocare per aiutarci”.
IL RAPPORTO CON MANCINI- Telles ha poi parlato di Roberto Mancini, tecnico che lo ha fortemente voluto all’Inter: “Io sono felice di lavorare con Mancini perché è un allenatore che ha esperienza e in questo momento difficile ha parlato coi giocatori, ha detto che dobbiamo essere tranquilli, lavorare bene ed essere più concentrati nella partita: per me è un grandissimo allenatore”.
IL FUTURO- Infine Telles ha parlato del suo futuro. Il suo cartellino è ancora di proprietà del Galatasaray, ma il difensore brasiliano sembra voler restare all’Inter: “Qui sono felice, io e la mia famiglia ci troviamo molto bene. Io voglio restare qua, facendo il massimo per convincere la squadra a tenermi. Voglio vincere, arrivare primi o il più in alto possibile”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P9jDPu
via IFTTT http://ift.tt/1Njndrr #inter #interclubpavia #internews
