E’ un Max Canzi soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di “Sportitalia” al termine di Inter-Cagliari Primavera. Il tecnico della squadra rossoblù commenta il pareggio raggiunto proprio agli sgoccioli, lanciando nel frattempo critiche piuttosto pesanti verso l’arbitro, criticato per due errori pro-Inter
DUE RIGORI NON FISCHIATI – «Siamo molto contenti del risultato. Siamo partiti a dir poco rimaneggiati, sommando l’età dei giocatori in campo forse l’Inter aveva nel complesso 20 anni in più di noi! Abbiamo fatto il possibile con ragazzi non giovani, ma giovanissimi. Ci siamo fatti il gol da solo, poi il nostro portiere è stato bravo e c’erano due rigori molto grossi per noi, non uno! Però l’arbitro ha deciso così e lo accettiamo».
BIANCU TALENTO, KEEP CALM – «Noi lavoriamo sempre e ci siamo detti che tutti siamo utili e nessuno indispensabile. Diamo importanza a chi gioca poco e ci stanno ripagando con delle prove valide. Roberto Biancu? Ha fatto un’ottima partita, ma ha appena compiuto 16 anni e ha giocato in un ruolo che non conosce, in mezzo al campo. Ha personalità, però calma: ha il diritto di giocare, sbagliare e stare tranquillo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pol7mI
via IFTTT http://ift.tt/1Pol62e #inter #interclubpavia #internews
