Canzi: “Rispetto l’Inter, ma la gioco così! Conti…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20wRD0u Andrea Turano

Canzi

Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Cagliari del Campionato Primavera, Max Canzi – allenatore del Cagliari Primavera – sottolinea le difficoltà del match contro l’Inter, dovute soprattutto agli indisponibili. Poi un pensiero per Conti

DIFFICOLTA’ E GIOVENTU’ – «Siamo in difficoltà tra infortunati e squalificati. Siamo questi, ma non c’è problema: ce la giochiamo. Siamo partiti per vedere cosa avremmo potuto fare e non è cambiato nulla, giocando partita per partita. Se giochiamo meglio e vinciamo, bene, se no merito agli altri. Oggi è il turno di un classe 2000 in difesa, ma tutti quelli chiamati in causa hanno sempre fatto bene: ce la giochiamo così. Sono usciti due giocatori importanti durante il mercato di gennaio, i due terzini, adesso ci sono Cortesi e Volteggi: subito in campo contro l’Inter».

PROGETTO CAGLIARI – «Cerchiamo di proporre sempre il nostro gioco, giocando sempre a calcio. Se non ci riusciamo è per merito degli avversari, che sono bravi. Abbiamo rispetto per l’Inter come squadra e società, ma noi cerchiamo di fare il nostro. Da un mese Daniele Conti è entrato far parte della nostra famiglia, nel nuovo ruolo di collaboratore. Dà una mano soprattutto con i centrocampisti e insegna tantissimo ai nostri giovani: è un totem per il Cagliari».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20wRD0u
via IFTTT http://ift.tt/1Po678y #inter #interclubpavia #internews