Etihad sfuma, riecco Pirelli: accordo a cifre molto più basse Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QKbNfE Vittorio Rotondaro

Pirelli

L’Inter sta per definire la questione relativa al suo main sponsor: dopo aver definitivamente detto addio all’ipotesi Etihad con tanto di tentata truffa ai danni della società nerazzurra, il presidente Erick Thohir è pronto a trovare un accordo con lo storico Pirelli, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

ACCORDO A CIFRE PIÙ BASSE – Ovviamente l’Inter sperava che si potesse concretizzare l’incredibile e, allo stesso tempo, fantomatica proposta di Etihad, che prevedeva addirittura 25 milioni di euro all’anno. Ora però dovrà accontentarsi molto probabilmente dei soldi dello storico sponsor Pirelli, che a questo punto pare avere naturalmente il coltello dalla parte del manico: l’intesa potrebbe essere trovata sulla base di 30 milioni, ma spalmati in 3 anni.

NUOVO DG – Intanto Thohir potrebbe a breve ufficializzare il nuovo direttore generale dell’Inter: si tratta di Giovanni Gandini, attuale dirigente del Verona (squadra che l’Inter affronterà proprio domenica prossima) e la cui nomina dovrebbe arrivare nel giro di 2 o 3 settimane al massimo.

INDAGINE POST DERBY – La FIGC ha deciso di aprire un’indagine in merito a quanto successo dopo il derby contro il Milan quando, alcuni esponenti della Curva Nord, si sono fermati fuori dallo stadio per parlare ad alcuni giocatori. Le norme vietano ogni “interlocuzione con i sostenitori” che costituisca “forme di intimidazione che determinino offesa, denigrazione, insulto o comunque violino la dignità della persona”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QKbNfE
via IFTTT http://ift.tt/20YqSQj #inter #interclubpavia #internews