Inter contro il Chievo senza “-ic” dopo tre mesi – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PaFqGk Giulio Di Cienzo

Jovetic Ljajic

Contro il Chievo l’Inter in attacco non ha schierato nemmeno un “-ic”. “Tuttosport” evidenzia che una scelta simile non si vedeva da tre mesi, precisamente dalla gara contro il Torino.

TRIDENTE NUOVO – Per ritrovare la vittoria contro il Chievo Mancini ha fatto una scelta netta per l’Inter: dentro i sudamericani e fuori gli slavi, almeno in attacco. Perisic, Ljajic e Jovetic si sono seduti in panchina a favore della concretezza di Eder, Palacio e Icardi.

NIENTE “-IC” – “Tuttosport” sottolinea che un’Inter senza nemmeno un “-ic” non si vedeva da tre mesi, cioè da Torino-Inter. In quel caso Mancini schierò un 3-5-2 con Palacio e Icardi in attacco. Era l’8 novembre. L’unico superstite contro il Chievo è stato Brozovic, favorito dal ruolo.

POCHI FRUTTI –La volta a est per l’Inter al momento non ha dato i frutti sperati. L’incisività del trio Jovetic, Ljajic, Perisic è andata evaporando nel tempo, toccando il fondo in questo inizio di 2016. Talento ne hanno, ma al momento sono troppo brevi gli sprazzi in cui lo si è potuto apprezzare. E questo potrebbe avere ripercussioni nel mercato estivo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PaFqGk
via IFTTT http://ift.tt/1KY68fY #inter #interclubpavia #internews