Domenica a Verona si scontreranno Hellas e Inter e Andrea Mandorlini, ex allenatore dei gialloblù ed ex difensore dei nerazzurri a fine anni ’80, ha parlato della sfida fra le sue due ex squadre. Il tecnico si è concentrato su Mauro Icardi, considerato indispensabile per l’attacco e sulle prospettive in campionato degli uomini di Mancini
ICARDI – Intervenuto nel corso della trasmissione “4-4-2″, in onda su Sport Mediaset, Andrea Mandorlini ha analizzato la prossima sfida fra Hellas Verona e Inter, due squadre a cui è particolarmente legato. L’ex difensore ha lodato Mauro Icardi e il suo nuovo compagno d’attacco, Eder:
«L’Inter non può fare a meno di Mauro Icardi perché è l’unico centravanti che adesso abbia l’Inter. Se allenassi io l’Inter, farei fatica a giocare senza di lui. L’intesa con Eder? Eder è il compagno di reparto ideale per ogni tipo di attaccante. Da questo punto di vista, l’Inter ha fatto la scelta migliore.»
HELLAS – Riferendosi alla partita di domenica, Mandorlini invita i nerazzurri a non sottovalutare l’Hellas:
«Sono contento per i risultati che stanno ottenendo i ragazzi dell’Hellas. E’ giusto che credano alla salvezza. Domenica sarà dura per l’Inter.»
TERZO POSTO – Infine, interrogato sulla lotta per il terzo posto, che oltre ai nerazzurri coinvolge Fiorentina, Roma e ora anche il Milan, il tecnico non ha dubbi:
«Le favorite per il terzo posto, per me, restano Inter e Fiorentina. Si giocheranno l’accesso in Champions fino alla fine. Paulo Sousa, al suo primo anno in Italia, sta facendo più che bene: il terzo posto varrebbe uno scudetto.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20wRE4J
via IFTTT http://ift.tt/1FqtxbU #inter #interclubpavia #internews
