L’attaccante argentino, 34 anni compiuti oggi, ha concesso una breve intervista a Inter Channel in cui ha concesso spazio anche alle considerazioni sull’ultima vittoria contro il Chievo
Oggi Rodrigo Palacio compie 34 anni, in occasione del suo compleanno l’attaccante argentino ha concesso una breve intervista a Inter Channel in cui ha parlato ovviamente dell’importante ricorrenza: “Grazie per gli auguri, sono tanti anni che gioco a calcio, ho iniziato quando ne avevo sei. Adesso vado a casa, ci sarà una piccola festa con degli amici. Cosa voglio mangiare? L’asado, tutti noi argentini siamo bravi a farlo”.
LA VITTORIA COL CHIEVO- L’Inter è tornata alla vittoria contro il Chievo Verona: “Sono contento, era un momento un po’ delicato, ma abbiamo fatto una grande gara, con personalità e l’importante erano i tre punti”.
IL SUO UTILIZZO- A differenza degli anni passati, Palacio quest’anno non sta giocando titolare: “Per me è difficile giocare una volta ogni tanto perché poi fisicamente non si sta al massimo, ma dobbiamo lavorare per portare l’Inter il più in alto possibile”.
UN ALTRO ANNO DI INTER- Infine Palacio, che ha recentemente rinnovato il suo contratto per un altro anno, si è mostrato contento per un altro anno che resterà in nerazzurro: “Rimango un altro anno e ringrazio i tifosi per gli auguri, forza Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SQd7PZ
via IFTTT http://ift.tt/1mHGEzA #inter #interclubpavia #internews
