Nelle ultime partite, Roberto Mancini ha riscoperto Rodrigo Palacio dopo un inizio di stagione difficile e fatto di tante panchine. In occasione del compleanno del Trenza, analizziamo quale possa essere il suo ruolo in squadra tramite le sue dichiarazioni con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI PALACIO – “Per me è difficile giocare una volta ogni tanto perché poi fisicamente non si sta al massimo, ma dobbiamo lavorare per portare l’Inter il più in alto possibile. Rimango un altro anno e ringrazio i tifosi per gli auguri, forza Inter”.
PALACIO UOMO IN PIU’ – Roberto Mancini è pronto a sfruttare la solita vecchia arma che ogni anno condisce di esperienza e qualità l’attacco nerazzurro: Rodrigo Palacio. Il Trenza è preziosissimo dal punto di vista tattico: attacca e difende con grande facilità ed è forse il migliore in rosa per movimenti utili alla squadra. Vedremo quanto spazio gli concederà Mancini da qui a fine stagione, ma le doti di Palacio saranno certamente preziosissime.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pcbhqm
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
