Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Cagliari del Campionato Primavera, Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera – parla a 360° di impegni, mercato e del pezzo pregiato della giornata: Manaj al centro dell’attacco
SCELTE TATTICHE E IMPEGNI – «Giocando in casa abbiamo la possibilità di avvicinarci e mantenere posizioni in classifica. Siamo molto impegnati in questo periodo tra campionato e Tim Cup, l’importante è restare agganciati alle squadre di vertice dando continuità al nostro lavoro. Oggi gioca la squadra migliore, abbiamo qualche acciaccato da gestire in panchina e li rischierò solo nel finale se è il caso. Ogni gara fa storia a sé, le partite sono difficili a prescindere da chi gioca e dalle assenze. E’ un campionato difficile, anche loro hanno assenze importanti e speriamo di beneficiarne, ma non per questo siamo avvantaggiati».
MERCATO STRAVOLGENTE – «De la Fuente è un giocatore spagnolo, ci sono stati problemi da questo punto di vista, non era sempre contento anche dall’aspetto tecnico ed è giusto che vada a fare esperienza altrove, rafforzano un’altra squadra. Se ne sono andati anche Dimarco, Mitta, l’altro spagnolo Miguel Marì, di contro vogliamo far salire qualche ragazzo della Berretti, come Carraro e Cagnano. Poi è arrivato Kouame: qualcuno viene e qualcuno va».
MANAJ TITOLARE – «Sono contento del rapporto tra Prima Squadra e Primavera. Manaj è un ’97, è nell’anno della Primavera: ha iniziato con noi, poi Mancini l’ha messo in pianta stabile con la Prima Squadra e non l’abbiamo più visto. Oggi giocherà solo uno spezzone perché è un po’ che non gioca una partita, poi vedremo se scenderà altre volte a darci una mano».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20wRCd4
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews
