VIDEO – Esordio per Calleri ed è subito golazo! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QKbQba Vittorio Rotondaro

Jonathan Calleri

E’ iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di Jonathan Calleri al San Paolo in Brasile: l’ex attaccante argentino del Boca Juniors ha timbrato il cartellino in Copa Libertadores con la sua nuova squadra, dimostrandosi già a tutti gli effetti decisivo.

ESORDIO E PRIMA GIOIA – Calleri è entrato al 12′ del secondo tempo nel match d’andata del turno preliminare di Copa Libertadores giocatosi in Perù tra i padroni di casa del Cesar Vallejo ed il suo San Paolo: l’attaccante argentino è andato a segno con un bel pallonetto, che ha regalato ai suoi un 1-1 molto importante in vista del ritorno che si terrà in Brasile mercoledì prossimo.

RIMPIANTO INTERISTA? – A questo punto appare lecito chiedersi se il mancato arrivo di Calleri all’Inter nella sessione invernale del calciomercato possa essere considerato un rimpianto o meno: di sicuro potevano essere messe le mani su un ottimo giocatore, soprattutto in ottica futura, anche se nulla sembra essere perduto. La società nerazzurra sembra infatti avere ancora in mano il giocatore e, probabilmente in estate, potrebbe anche tentare un nuovo affondo, stavolta quello decisivo.

Fonte: canale Youtube “PFC da Zoeira”

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QKbQba
via IFTTT http://ift.tt/1L1rzy9 #inter #interclubpavia #internews