Zaccheroni chiede Lavezzi: Inter scavalcata dalla Cina? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Sw5AHJ Riccardo Spignesi

Ezequiel Lavezzi

Il sito “ESPNFC.com” ha pubblicato un articolo riguardante Ezequiel Lavezzi, che sarebbe molto vicino a un trasferimento in Cina. Il Beijing Guoan, allenato dall’ex allenatore dell’Inter Alberto Zaccheroni, avrebbe pronta un’offerta importante per il Pocho, che in questo caso vedrebbe sfumare definitivamente il suo passaggio in nerazzurro a parametro zero per la prossima stagione.

PROPOSTA ORIENTALE – “Il Chelsea potrebbe perdere la corsa per Ezequiel Lavezzi, attaccante del Paris Saint-Germain, dato che l’argentino è vicino a un trasferimento in Cina. Lavezzi è in scadenza di contratto col PSG e diverse squadre europee lo vorrebbero ingaggiare a parametro zero nella prossima estate. Il Chelsea aveva avviato i contatti per formalizzare un trasferimento in Inghilterra, mentre l’Inter era in concorrenza per l’ex Napoli. L’ipotesi più praticabile adesso è diventata quella del passaggio in Cina, dove il Beijing Guoan è entrato in corsa con l’intenzione di acquistare il giocatore durante questa sessione di mercato, che si chiuderà fra tre settimane, per poter competere con gli altri grandi colpi di mercato della Chinese Super League (Jackson Martínez al Guangzhou Evergrande, Ramires al Jiangsu Suning, Fredy Guarín allo Shanghai Shenhua). Il prezzo richiesto è sei milioni di euro, con soli cinque mesi di contratto rimasti Lavezzi potrebbe anche ottenere un contratto renumerativo”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sw5AHJ
via IFTTT http://ift.tt/1P9Slsc #inter #interclubpavia #internews