“Tuttosport” sottolinea la crescita di Javier Zanetti nel 2016. Il vicepresidente dopo aver dedicato tempo a imparare come muoversi è diventato un protagonista delle vicende Inter anche dietro la scrivania.
IN CRESCITA – La bandiera argentina sventola sempre alta in casa Inter. “Tuttosport” sottolinea che in questo inizio di 2016 tra i dirigenti nerazzurri si sta mettendo in mostra il vicepresidente Javier Zanetti. Dopo un anno passato a imparare come muoversi l’ex capitano ha iniziato a dare la sua impronta.
IL MERCATO – La figura di Zanetti è stata fondamentale in chiave mercato. Il vicepresidente ha presentato al club i mediatori dello Shanghai Shenhua, che erano gli ex procuratori di Farinos, nell’ambito dell’operazione Guarin. E sempre Zanetti ha fatto da trait d’union tra l’Inter e gli argentini Banega e Lavezzi, due parametri zero molto ambiti.
TIFOSI E ETIHAD – In aggiunta dopo il derby Zanetti è stato a capo della delegazione interista che ha incontrato i tifosi nel garage di San Siro. Infine la figura di Zanetti è l’unica tra quelle dei dirigenti ad essere totalmente estranea alla vicenda della finta sponsorizzazione Etihad.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PaFoyf
via IFTTT http://ift.tt/1GPb7iu #inter #interclubpavia #internews
