Bari-Crotone era anche Yao-Donkor: l’Inter osserva ed annota Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PGsfyw Orazio Rotunno

Donkor

Chi ha seguito il big match andato ieri in scena al San Nicola fra due delle protagoniste della Serie B avrà osservato, con occhio nerazzurro, le prestazioni di Yao e Donkor. Eccome è andata.

DISASTRO DONKOR – Non è decisamente stata la miglior partita di Donkor con la maglia del Bari. Ha guadagnato la titolarità in seguito alla cessione di Sabelli al Carpi, ma ieri nel match importantissimo col Crotone ha fallito: regalato il primo gol, lasciando libero completamente l’uomo sul secondo palo andato in rete ed il retropassaggio killer (con complicità di Guarna) al novantesimo, da cui è nato poi il rigore ed espulsione in favore dei calabresi. Avrà modo di rifarsi il 21enne di proprietà dell’Inter, ma quella di ieri è stata la peggiore delle otto partite sin qui disputate dal ghanese. Decisamente meglio, come fin qui in tutta la prima parte di stagione, l’ivoriano Yao: il classe ’96 ha collezionato ben 24 presenze fra Coppa Italia, dove ha portato ai supplementari il Milan e campionato.

Sfortunato ieri, quando in un allungo si è procurato uno stiramento che lo ha tolto dal campo a metà primo tempo. Se però il Crotone è in testa alla classifica molto lo deve anche a lui.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PGsfyw
via IFTTT http://ift.tt/1RgrkTR #inter #interclubpavia #internews