Domani l’Inter dovrà rinunciare a Joao Miranda, fermato per un turno dal giudice sportivo e Roberto Mancini, in conferenza stampa, ha già anticipato che il suo sostituto, contro l’Hellas Verona, sarà Juan Jesus. Il brasiliano avrà così l’occasione di tornare al suo originario ruolo di centrale di difesa, dopo varie prove come terzino sinistro
NO MEDEL SI’ JUAN JESUS – In collegamento da Appiano Gentile, l’inviata di Sky Sport Silvia Vallini ha fatto il punto della situazione sul reparto arretrato nerazzurro, domani privo di Miranda. La giornalista ha provato ad anticipare lo schieramento difensivo, alla luce delle dichiarazioni di Mancini e di quanto visto in allenamento:
«Juan Jesus giocherà dall’inizio, come ha detto il tecnico in conferenza stampa. Ha giocato 8 partite da titolare, ma di queste solo una da centrale, contro il Carpi, finita poi 1 a 1. Questa per lui sarà un’ulteriore occasione per convincere Mancini. Contro il Milan è stato schierato da terzino, ma domani a sostituire Miranda non sarà Medel, come molti pensavano. Mancini adesso propende per Juan Jesus perché Medel è troppo basso per contrastare Toni e Pazzini. Sulle fasce dovrebbero giocare Telles e forse Nagatomo, provato in allenamento alternativamente con D’Ambrosio, ma autore di un’ottima prova contro il Chievo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T557w0
via IFTTT http://ift.tt/1U8aZ3u #inter #interclubpavia #internews
