Inter a Verona col 4-3-3, Juan Jesus in difesa – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20yXiTP Giulio Di Cienzo

Juan Jesus

Secondo “Tuttosport” l’Inter giocherà col 4-3-3 contro il Verona. Il grosso dilemma è come sostituire lo squalificato Miranda, con Juan Jesus favorito. In attacco uno tra Ljajic e Perisic.

MODULO SICURO – Il modulo per l’Inter che andrà a Verona non è in discussione secondo “Tuttosport”. Mancini opterà ancora per il 4-3-3, riproponendo in diversi elementi la formazione che ha battuto il Chievo.

SOSTITUIRE MIRANDA – Il grosso dilemma in casa Inter è la sostituzione dello squalificato Miranda. Con Ranocchia ceduto, la soluzione più affidabile per Mancini sarebbe Medel da centrale, come a inizio anno. Il cileno però è diffidato e per il tecnico è fondamentale averlo contro la Fiorentina. Il candidato più probabile a sostituire il numero 25 allora diventa Juan Jesus, soluzione già vista tra Coppa Italia e Carpi.

UOMINI – Per l’Inter quindi davanti ad Handanovic dovrebbero giocare Nagatomo, Murillo, Juan Jesus e Alex Telles. A centrocampo Kondogbia, Felipe Melo e Brozovic, ma occhio alla variabile Gnoukouri visto che anche il brasiliano è in diffida. In attacco sicuri del posto Eder e Icardi. Saranno probabilmente affiancati da uno tra Perisic, il favorito, e Ljajic

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20yXiTP
via IFTTT http://ift.tt/1U8aZ3u #inter #interclubpavia #internews