Inter, Giovanni Gardini per Fassone: chi è e i motivi della scelta Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /20fUdTo Orazio Rotunno

Gardini

L’Inter scenderà in campo all’ora di pranzo domani, contro il Verona. Proprio dal club allenato da Del Neri arriverà il nuovo direttore generale, Giovanni Gardini.

CANCELLARE FASSONE – Sarà solo un lontano ricordo, molto preso. I tifosi si apprestano ad accogliere un nuovo direttore generale, Giovanni Gardini, che prenderà il posto nella società di Thohir che fu di Marco Fassone. Si è resa necessaria infatti la presenza di un dirigente che conoscesse il territorio e la politica sportiva italiana, cosa certo non possibile ad un organigramma totalmente straniero come quello portato dal Presidente indonesiano. Gardini curerà i rapporti con Infront e Lega Calcio, dopo una più che ventennale esperienza nel calcio fra Padova, Treviso, Lazio, Livorno e Verona: qui, dal 2012, ha compiuto un grande lavoro contribuendo alla salita dei gialloblù dalla Serie B alla Serie A.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20fUdTo
via IFTTT http://ift.tt/1JGmiLM #inter #interclubpavia #internews