L’Inter gioca domani con il verona ultimo in classifica e non può non valutare i diffidati, Medel su tutti, in vista del match di domenica prossima contro la Fiorentina. Si scalda Felipe Melo.
NO AL FRANCHI SENZA MEDEL – Sarà una partita difficilissima quella di Firenze, fra i viola ed i nerazzurri, che ad oggi sembrano le squadre più accreditate per aggiungere l’ultimo posto utile alla qualificazione in Champions League, preliminari permettendo. Mancini non potrà non tenerne conto, in sede di valutazione degli 11 da mandare in campo domani alle 12.30 contro il Verona. A centrocampo, già in pochi, rischiano Medel e Kondogbia: difficilissimo vederli entrambi in campo dall’inizio, col cileno che ha le maggiori chance di riposare e preservarsi per il big match del Franchi. L’altro diffidato è Jovetic, ma non sembra rientrare fra le preoccupazioni del Mancio.
Felipe Melo dovrebbe dunque tornare titolare come schermo davanti alla difesa, con il francese e Brozovic ai lati. Gnoukouri però scalpita…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TKoeux
via IFTTT http://ift.tt/1Uql0eb #inter #interclubpavia #internews
