Juan e l’occasione per emergere: non sono ammessi errori Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VZKi36 Alessandro Basta

cartolina da casa Inter

Juan Jesus quest’anno ha perso il posto da titolare a beneficio della coppia Miranda-Murillo. Con la squalifica dell’ex Atletico Madrid, Mancini ha annunciato la presenza dal primo minuto del brasiliano. Analizziamo questo tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

Juan Jesus in allenamento

Juan Jesus in allenamento

L’ORA DI JUAN JESUS: COME RISPONDERA’?Roberto Mancini in conferenza stampa ha chiaramente fatto capire che Juan Jesus partirà dal primo minuto al fianco di Murillo contro il Verona. Il centrale brasiliano, ogni qual volta è stato chiamato in causa nel cuore della difesa, in questa stagione, ha alternato alcune buone prove a tante incertezze. Vedremo come risponderà domani, ma l’Inter ha bisogno di una prestazione positiva per blindare la difesa e portare a casa i tre punti.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VZKi36
via IFTTT http://ift.tt/1QthUqo #inter #interclubpavia #internews