“Tuttosport” riporta che in estate l’Inter si muoverà per mettere a posto il reparto terzini. Nessuno degli elementi in rosa convince Mancini e gli osservatori stanno seguendo diversi nomi: Bruno Peres, Jacopo Sala, Mario Rui e Adam Masina.
NUOVI TERZINI – I terzini dell’Inter sono un cruccio per Mancini. Nessuno degli elementi in rosa convince il tecnico, e in estate la situazione andrà sistemata.”Tuttosport” segnala che gli osservatori nerazzurri sono stati visti su diversi campi di Serie A. I nomi sul taccuino sono diversi.
COME MAICON – Il preferito è Bruno Peres. Il brasiliano del Torino è esploso lo scorso anno e si è imposto come uno dei migliori laterali del campionato. Essendo Bruno Peres un classe ’90 il suo nome piace per prospettive e qualità, ma il cartellino del prezzo secondo Cairo dice almeno quindici milioni. Con Ventura gioca come esterno nel 3-5-2, quasi sempre a destra, e andrebbe quindi valutata la sua adattabilità alla difesa a quattro. In casa Inter però lo accostano a Maicon, che prima di arrivare in nerazzurro era in una situazione simile.
OPZIONI – Un giovane che piace è Adam Masina del Bologna. Il classe ’94 è una delle sorprese della stagione e ha attirato anche le attenzioni di Di Biagio per l’Italia Under 21. C’è poi il “solito” Jacopo Sala, appena andato alla Sampdoria, club che forse non ha caso ha un grande rapporto coi nerazzurri. L’ex veronese è stato seguito più volte dall’Inter e continuerà ad essere visionato anche a Genova, dove potrebbe crescere sotto la guida di Montella. Completa il poker Mario Rui. Il terzino dell’Empoli ormai è un giocatore continuo ed affidabile, destinato ad essere un uomo mercato in estate.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pd98KO
via IFTTT http://ift.tt/1EZao1i #inter #interclubpavia #internews
