Poco prima di presentarsi in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Inter, Roberto Mancini ha risposto ai microfoni di “Inter Channel” a tre domande postegli da Alessandro Villa, giornalista del canale tematico nerazzurro. Dopo il Chievo, pensiero all’Hellas
RITORNO IN PANCHINA – «Mercoledì sera la cosa più bella è stata non rispondere alle domande dopo la partita e no non andare in panchina (ride, ndr), perché è sempre meglio stare in panchina, però quelli che sono andati in panchina (il vice Giulio Nuciari, il collaboratore tecnico Sylvinho e il Direttore Sportivo Piero Ausilio, ndr) hanno fatto un buon lavoro, quindi va bene».
DAL CHIEVOVERONA… – «Contro il ChievoVerona abbiamo fatto una buona gara, era importante vincere prima di tutto, creando tanto. E’ chiaro che dobbiamo cercare di far gol nelle occasioni che abbiamo, perché poi c’è sempre da soffrire fino alla fine. Sicuramente i tre attaccanti (Eder, Rodrigo Palacio e Mauro Icardi, ndr) hanno fatto un buonissimo lavoro, attaccando e difendendo quando c’era bisogno, senza dare riferimenti. Hanno fatto veramente una buona partita».
… ALL’HELLAS VERONA – «L’Hellas Verona nell’ultimo mese ha cambiato la squadra e fatto anche dei risultati positivi. Nonostante sia ultima in classifica, che probabilmente è una posizione che non merita, dovremo fare molta attenzione».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pr4Xco
via IFTTT http://ift.tt/1NQT8z9 #inter #interclubpavia #internews
