Mihajlovic: “Arbitri buttano fuori Mancini? Esistono regole. Io…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Peoq25 Viviana Campiti

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza prima della sfida tra Milan e Udinese. Il tecnico rossonero – stuzzicato sulle frasi riguardanti gli arbitri pronunciate da Roberto Mancini – risponde smorzando la polemica e ricordando che esistono delle regole. Ecco le sue parole riportate da “Sport Mediaset”

QUESTIONE DI REGOLE – «Mancini ha detto che solo in Italia gli allenatori vengono allontanati? Io ho sempre rispetto degli arbitri qui. Secondo me sono i migliori. Mi sono lamentato una volta perché c’erano stati tanti errori in una gara. Poi, ti allontanano perché sono le regole, forse le regole sono da cambiare. Io ho allenato solo qui, non so come sia in Inghilterra o in Turchia».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Peoq25
via IFTTT http://ift.tt/1Rs9fW4 #inter #interclubpavia #internews