Pavoletti all’Inter? Dipende da Mancini…e da Icardi – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TKyB1q Riccardo Melis

Pavoletti

Durante il mercato di gennaio Leonardo Pavoletti è stato accostato più volte all’Inter come possibile vice-Icardi ma, secondo “La Gazzetta dello Sport” l’attaccante del Genoa viene in realtà considerato come un vero e proprio sostituto dell’argentino.

PIU’ MILAN CHE INTER – L’Inter tra l’altro non è l’unica squadra ad averlo messo nel mirino, visto il forte interesse nei suoi confronti anche di Fiorentina e Milan. I viola starebbero pensando a lui nel caso in cui dovessero arrivare offerte importanti per Nikola Kalinic mentre i nerazzurri avrebbero chiesto al Genoa la valutazione del centravanti che però entrerebbe nel mirino dei nerazzurri solamente nel caso in cui i rapporti tra Roberto Mancini e Mauro Icardi dovessero degenerare al punto da portare il tecnico o il capitano stesso a chiedere la cessione. Più facile che Pavoletti possa invece finire sull’altra sponda di Milano visti gli ottimi rapporti tra il presidente Enrico Preziosi e Adriano Galliani e il fatto che i rossoneri si separeranno certamente da Luiz Adriano (e anche Mario Balotelli che tornerà a Liverpool). La sua valutazione tra l’altro si aggira già intorno ai 20 milioni di euro con i grifoni che sperano di arrivare addirittura a 25 se il giocatore dovesse continuare a segnare con questa regolarità.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TKyB1q
via IFTTT http://ift.tt/1VYwHsF #inter #interclubpavia #internews