Pavoletti e l’Inter nel destino: il vice-Icardi ed “Armando Picchi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PZp2G6 Orazio Rotunno

Pavoletti Genoa

Nato a Livorno, la sua prima squadra è stata l’Armando Picchi: non può che avere l’Inter nel destino, di cui è anche tifoso. Ecco perché Pavoletti è l’uomo giusto per i nerazzurri.

VICE MA NON TROPPO – E’ uno dei tanti esempi di giocatori maturati tardi, o meglio dire, al quale è stata concessa tardi un’occasione importante. Ricorda anche un po’ Milito, che proprio al Genoa esplose in Serie A, dopo aver fatto bene in precedenza in serie cadetta: aveva già 29 anni il Principe, l’attaccante azzurro ne deve invece compiere 28 quest’anno. Pavoletti ha raggiunto la doppia cifra, nonostante qualche espulsione ed infortuni ad inizio stagione: 11 le reti totali, Coppa Italia compresa. L’Inter giocherà le coppe l’anno prossimo, in attesa di capire quale, non può questa volta esimersi dal comprare una prima punta che dia il cambio ad Icardi. Il bomber del Genoa sarebbe ideale: ha tanta fame, lavora anche per i compagni come ama Mancini e come ormai chiede il calcio moderno, accetterebbe la panchina senza troppe storie e saprebbe farsi trovare pronto a partita in corso o dall’inizio, quando il capitano dovrà riposare. Preziosi se lo farà pagare caro, c’è anche il Milan su di lui ma questo è un colpo sul quale non serve pensarci due volte.

E poi, uno che è cresciuto nell’Armando Picchi, ha il nerazzurro nel sangue. E nel destino…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PZp2G6
via IFTTT http://ift.tt/1HSetSi #inter #interclubpavia #internews