Calleri già star in Brasile: doppietta per l’obiettivo Inter Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1S7A5Dw Riccardo Spignesi

Jonathan Calleri

L’attaccante Jonathan Calleri, che l’Inter ha trattato a lungo per il recente calciomercato di gennaio salvo poi dover lasciar perdere almeno per adesso a causa del suo status da extracomunitario, ha iniziato nella maniera giusta la sua avventura in Brasile col São Paulo. L’argentino, già in gol mercoledì notte nei play-off di Copa Libertadores, si è ripetuto con una doppietta nel Paulistão questa sera.

MARCATURA MULTIPLA – L’inizio di Jonathan Calleri al São Paulo non poteva essere migliore. Dopo la rete valsa l’1-1 contro l’Universidad César Vallejo in Copa Libertadores l’attaccante argentino ha firmato altri due gol questa sera nel match del Paulistão contro l’Água Santa, entrambe di testa al 31′ e al 70′. L’Inter l’ha trattato per diverso tempo, poi ha deciso di non tesserarlo almeno per gennaio, in ogni caso il suo nome continua a essere accostato spesso ai nerazzurri e non è da escludere che per la prossima stagione possa arrivare a Milano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S7A5Dw
via IFTTT http://ift.tt/1L1rzy9 #inter #interclubpavia #internews