Delneri a Sky: “Con un po’ di fortuna potevamo vincere” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SCaxyJ Ivan Vanoni

delneri

Luigi Delneri, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato a “Sky Sport” al termine del match che ha visto la sua squadra pareggiare 3-3 contro l’Inter, appellandosi a due episodi che avrebbero potuto cambiare il corso della partita

SFORTUNA – «Oggi con un po’ più di fortuna potevamo vincere. L’Inter ha preso palo e fatto gol, noi abbiamo preso palo ed è uscita, quindi poteva anche finire diversamente. Dobbiamo continuare con prestazioni di questo tipo per convincere di avere la possibilità concreta di salvarsi».

CARATTERE – «Abbiamo giocato oggi con un giorno di recupero in meno, questo significa che il Verona è sottoposto a combattere ogni domenica con recuperi minori. Abbiamo carattere, voglia e credibilità in quello che facciamo. Dobbiamo fare prestazioni come quelle di oggi per dimostrare ai tifosi che il Verona non molla».

FELIPE MELO – «Io e Melo siamo amici di lunga data, erano 5 anni che non ci vedevamo, ci siamo fatti i complimenti e ci siamo fatti gli auguri per il futuro».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SCaxyJ
via IFTTT http://ift.tt/1lR3x30 #inter #interclubpavia #internews