Éder Citadin Martins, ai microfoni di Roberto Scarpini per Inter Channel, ha fornito il suo punto di vista sul pareggio per 3-3 di Verona. Ecco le parole dell’unico acquisto nerazzurro nel mercato di gennaio.
PAREGGIO CASUALE – «Anche io ho visto una partita che l’Inter ha iniziato bene a giocare, chiudendo il Verona lì e sbloccando il risultato. Alla fine il calcio è episodi, abbiamo peso tre gol da calcio da fermo, ci ha spezzato un po’ le gambe, sul 3-1 la squadra ha avuto la forza di reagire e pareggiare, potevamo approfittarne di più in avanti però penso che c’è stata reazione ma era una partita dove dovevamo portare i tre punti a casa. Il mister ci chiede sempre nel 4-3-3 o 4-2-3-1 di non dare punti di riferimento, di cercare di mettere tante palle dentro l’area perché loro difendono bassi. Abbiamo fatto tre gol, abbiamo creato tanti occasioni, come detto oggi sono stati episodi, senza quei tre gol da fermo sarebbe stata un’altra partita».
LAVORO – «Dobbiamo rivedere in settimana queste palle da fermo e migliorare in settimana, come ha detto il mister. Ancora ci sono tantissimi punti, l’Inter c’è, sappiamo che c’è la concorrenza delle altre squadre, dobbiamo andare a Firenze cercando di fare la nostra partita sapendo che siamo forti, andiamo là per provare a vincere. Dobbiamo lavorare sempre su tutto perché penso che si può sempre migliorare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nW5OuU
via IFTTT http://ift.tt/1KKHbG7 #inter #interclubpavia #internews
