Eder a Sky: “Buona reazione ma abbiamo preso tre gol uguali” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1T6vjX9 Riccardo Melis

Eder

L’attaccante dell’Inter Eder ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’anticipo delle 12.30 pareggiato per 3-3 dai nerazzurri contro l’Hellas Verona.

TRE GOL UGUALI – «Questa è una partita che si doveva vincere però tutta la squadra ha fatto una prestazione bella e abbiamo preso gol da tre episodi tutti uguali che, come ha detto il mister, magari dovremmo rivedere in settimana. Però penso che la reazione e il gioco ci siano stati, abbiamo creato tanto e fatto tre gol allo stesso modo ma ne abbiamo subiti anche tre. La reazione c’è stata ma non portiamo a casa i tre punti, il calcio è anche questo. Io posso parlare per queste tre partite e possa solo dire che lavoriamo bene cercando di fare il meglio, la squadra è forte e possiamo lottare fino in fondo. Il gol? Prima di tutto contano le prestazioni, anche dopo il Chievo ero contento perché avevo giocato bene. Purtroppo a volte non capitalizziamo abbastanza le tante occasioni, in ogni caso non si possono concedere tre gol così. L’intesa con Icardi? Non solo con lui, devo ringraziare tutti per come mi hanno accolto e chiunque giocherà in avanti va bene perché ci sono tanti calciatori di qualità».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T6vjX9
via IFTTT http://ift.tt/1QH0zsg #inter #interclubpavia #internews