Icardi cerca il decimo e va sempre meglio al ritorno – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /20hDKOo Giulio Di Cienzo

icardi

Icardi ha nel mirino il decimo gol in campionato, che sarebbe importante sia per lui che per l’Inter. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’argentino ha sempre segnato di più nel girone di ritorno.

DOPPIO OBIETTIVO – Dieci gol per se stesso e per l’Inter. Icardi contro il Chievo è tornato a segnare ed è arrivato a quota nove. Il gol numero dieci farebbe scattare il primo bonus nel contratto, e in caso porti anche i tre punti alla squadra permetterebbe di vedere di nuovo l’obiettivo Champions da vicino.

MEGLIO AL RITORNO – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea un dato incoraggiante: Icardi ha sempre segnato di più nel girone di ritorno. Con la Samp al primo anno in A fece tre centri all’andata e sette al ritorno. Il primo anno all’Inter, complice la pubalgia, vide una sostanziale replica con due e sette. Icardi lo scorso anno è salito a dieci e dodici, e in questa stagione ne ha fatti otto all’andata. Quello contro il Chievo è stato il primo gol del ritorno, a quanto arriverà?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20hDKOo
via IFTTT http://ift.tt/1L3kIaI #inter #interclubpavia #internews