Senza Champions League, sarà Icardi il pezzo pregiato del mercato nerazzurro in uscita: diverse le big su di lui disposte a comprarlo. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’argentino ama l’Inter e l’unico modo per restare è quello di centrare il terzo posto a fine campionato
O CHAMPIONS O ADDIO – “L’obiettivo Champions dovrà essere preso: economicamente parlando e, di conseguenza, sia per il fairplay finanziario sia per attrarre nuovi giocatori di un certo calibro. Quel terzo posto sarà anche una sorta di colla fra Icardi e l’Inter. «Resterei anche dopo il 2019» ha detto recentemente l’argentino. Insomma: Icardi ama l’Inter, ma a fine anno tutto dipenderà freddamente dall’obiettivo Champions“.
PEZZO PREGIATO – “Una cosa è certa: se Champions non sarà, le varie big che sono state rimbalzate in diversi passaggi torneranno a farsi sotto. Prima di tutto l’Atletico Madrid, ma anche l’Arsenal, il City che ripartirà con Guardiola e il Liverpool, il club che a pochi giorni dal gong del mercato aveva offerto 30 milioni di euro. Ecco, se la Champions non dovesse arrivare, l’Inter finirà per dover fare cassa: e Icardi sarà il pezzo da vetrina”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20ORjXN
via IFTTT http://ift.tt/1mCNzKk #inter #interclubpavia #internews
