Nuovo passo falso per l’Inter contro il Verona. I ragazzi di Mancini affondano tra errori inusuali, per poi risalire tramite un’insperata verve offensiva. Non è possibile, però, concedere così tanto: analizziamo questo tema, tramite le parole di Mancini nel postpartita, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MANCINI – «Io non dico le cose per scaramanzia, ho detto che il Verona viene da un mese di risultati positivi, Luigi Delneri sta facendo un ottimo lavoro e sapevamo che sarebbe stata una partita difficile da giocare. Senza una dormita sui calci piazzati avremmo vinto, è stato un bene rimontare però tutte le partite sono difficili. Abbiamo dormito, una squadra che fino al gol nel derby non aveva subito gol da calcio piazzato, ho rivisto i gol e avevamo quattro giocatori che hanno dormito, se i giocatori non saltano e sono totalmente fuori posizione tocca tornare a fare come facevamo prima. Sicuramente non possiamo regalare tre gol così. Se vinciamo a Firenze andiamo terzi, la nostra posizione è buona, siamo dispiaciuti per non aver vinto oggi ma questo è il calcio. A Roma vado un sacco di volte…».
INTER, DOV’E’ IL CARATTERE? – A poche ore dal match pareggiato contro il Verona, resta la rabbia per gli ennesimi punti persi dai ragazzi di Mancini. Tutti i pregi evidenziati dall’Inter nella prima parte di stagione sembra gli si stiano rivoltando contro: da inespugnabile a perforabile, da attenta e concentrata ad addormentata. Ora si subisce maledettamente, tutte le certezze stanno venendo meno: bisogna riprendere al più presto la corsa e ritrovare la tranquillità persa. Il terzo posto non è affatto lontanto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T77Wwu
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
