Lavezzi allontana l’Inter, andrà in Cina – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1ohirkf Ivan Vanoni

Lavezzi

Stando a quanto si legge sulle colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Lavezzi avrebbe dato forfait per la trasferta di Marsiglia lasciando così intendere di essere propenso ad accettare la proposta di ben 10 milioni a stagione che arriva dallo Shangai Shenhua e allontanando di fatto l’Inter che lo aveva nel mirino per la prossima stagione

FORFAIT – Lavezzi addio? Ieri, l’argentino non è salito sull’aereo per Marsiglia insieme al resto dei compagni del Psg. In Francia sono sicuri che sia ormai sul punto di accettare la proposta dello Shanghai Shenhua: pronto un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. Prova ne sia il fatto che il forfait sarebbe stato del tutto improvviso, tanto da costringere Blanc a chiamare in tutta fretta Augustin“.

VERSO LA CINA – “Dall’entourage del Pocho, però, filtra che in realtà una scelta definitiva non sarebbe ancora stata fatta e che il giocatore avrebbe preso tempo fino a martedì. Dovesse accettare, toccherebbe ai due club trovare l’accordo. Ma se quello cinese fosse davvero pronto a mettere sul tavolo 15 milioni per un giocatore che sarà libero tra 5 mesi, allora l’intesa potrebbe essere ad un passo”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ohirkf
via IFTTT http://ift.tt/1YoOkrd #inter #interclubpavia #internews