Mancini a IC: “Tocca vincere gli scontri diretti per tornare terzi” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1nW5MDs Riccardo Spignesi

mancini

Roberto Mancini è stato intervistato da Inter Channel dopo il pareggio in rimonta sul campo dell’ultima in classifica, il Verona. Fra i principali temi affrontati i gol subiti su palla inattiva e la necessità di dover riprendere un buon ritmo dopo aver buttato troppi punti nell’ultimo mese.

RIPRESA«Su palla inattiva non avevamo mai preso gol per cinque mesi, adesso l’abbiamo subito al derby su una palla toccata e ora tre diretti, dobbiamo stare molto attenti. Bisogna lavorarci su questo, perché in area di rigore non possono saltare facilmente gli avversari, il Verona gioca così e lo sapevamo. Tre calci d’angolo hanno compromesso una partita che stavamo giocando anche molto bene, abbiamo fatto tre gol, cosa inusuale per noi, abbiamo compromesso tutto e ovviamente il risultato condiziona. Errori arbitrali? Io ho visto tutto dal campo. Abbiamo perso dei punti perché abbiamo fatto il 3-3 a 15′ dalla fine e poi abbiamo avuto tre occasioni per vincere, siamo dispiaciuti e poteva finire in un altro modo. Credo che dobbiamo sicuramente andare a vincere partite importanti per recuperare quello che abbiamo buttato in questo mese. Rodrigo Palacio è fantastico come giocatore, peccato solo che abbia qualche anno in più, se noi dovessimo trovare uno come lui con cinque anni in meno sarebbe perfetto, è fantastico come giocatore ed è un peccato che sia avanti con l’età, ha fatto un’ottima partita. Abbiamo buttato quello che avevamo fatto di ottimo in cinque mesi l’abbiamo buttato in un mese, per recuperare dobbiamo vincere gli scontri diretti e arrivare terzi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nW5MDs
via IFTTT http://ift.tt/1jozrD6 #inter #interclubpavia #internews