Intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium”, Roberto Mancini ha commentato il pari ottenuto sul campo di Verona: tirata d’orecchie ai suoi difensori, i cui errori hanno reso incredibilmente complicata una partita che poteva essere vinta senza particolari problemi.
DIFESA HORROR – «Abbiamo subito tre goal da calci piazzati e la partita è diventata subito difficile. La reazione c’è stata ma bisogna evidenziare la grande disattenzione nella nostra area di rigore. Sulle marcature non abbiam cambiato niente, di sicuro abbiamo continuato a dormire in quelle circostanze che ci hanno reso la partita incredibilmente complicata. Sono deluso di aver subito tre reti del genere, non è assolutamente accettabile».
MOVIOLA – «Non ho nulla da dire sugli episodi, preferisco parlare della partita».
MODULO – «Con il 4-3-3 abbiamo iniziato molto bene e le uniche due azioni del Verona sono stati i due goal. Poi abbiamo cambiato nella ripresa ma anche nel primo tempo si è fatto bene».
MELO – «L’ho tolto perché rischiava di essere espulso, sicuramente da lui mi aspetto molto di più perché è un giocatore di esperienza».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20hSIUy
via IFTTT http://ift.tt/1nX7PH1 #inter #interclubpavia #internews
