Mancini a Sky: “Due punti buttati, ma lotteremo fino in fondo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1S8UdFi Ivan Vanoni

mancini

Roberto Mancini è stato intervistato da “Sky Sport” nel postpartita di Hellas Verona-Inter, dove ha parlato della partita pareggiata in rimonta dai nerazzurri e del momento attuale della squadra

PUNTI BUTTATI – «Sicuramente sono stati 2 punti buttati per come abbiamo iniziato e per le occasioni buttate. Purtroppo abbiamo concesso 3 gol su 3 calci piazzati e questo non va bene, alla fine ci è andata di lusso. Sul 3-1 ti sbilanci e rischi di prendere il quarto, peccato perché siamo venuti qui per vincere».

CALCI PIAZZATI – «Abbiamo subito anche con il Milan un gol su calcio d’angolo e non abbiamo marcato, probabilmente dobbiamo cercare di migliorare queste cose perché stiamo commettendo errori senza marcare, quindi dobbiamo marcare meglio. Sicuramente adesso in questa settimana dovremo lavorare sui calci piazzati, ci prenderemo molto tempo perché abbiamo concesso troppo tra derby e oggi».

GRINTA – «Non credo che abbiamo giocato senza grinta, abbiamo sempre giocato in attacco, abbiamo avuto le occasioni, il calcio è così. Se non facciamo attenzione è chiaro che si rischia, abbiamo giocato con grinta fino al 95′».

LOTTA CHAMPIONS – «Roma e Milan? Ce la giocheremo fino in fondo. Il campionato si è accorciato, ma magari vinceremo le prossime 5-6 di fila, abbiamo perso punti con squadre sotto di noi in classifica, il calcio è strano».

FELIPE MELO – «Non mi sembra che Melo abbia fatto cose gravi, è stato ammonito e l’ho tolto perché era rischioso. La squadra non è nervosa, Felipe ha commesso un fallo e ho detto che non avrebbe finito la partita come penso che sarebbe stato se avesse continuato a giocare».

ICARDI – «Icardi sta facendo il suo lavoro, oggi tutti abbiamo giocato bene, poi purtroppo il risultato condiziona tutto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S8UdFi
via IFTTT http://ift.tt/1Tsqd4p #inter #interclubpavia #internews