Marocchi: “Per l’Inter importante vincere oggi. Icardi un grande” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TMe90i Ivan Vanoni

Giancarlo Marocchi

Giancarlo Marocchi, ex giocatore e opinionista di Sky, nel prepartita di Hellas Verona-Inter ha parlato dei nerazzurri e di Mauro Icardi, definito da lui un grandissimo attaccante

SCONTRO DIRETTO – «Per l’Inter presentarsi allo scontro diretto davanti alla Fiorentina sarebbe importante. Quest’Inter non riesce a trovare equilibrio e i gol degli attaccanti. Se l’Inter ha una dote è lì davanti perché è il reparto dove forse è la più forte del campionato, ma manca la continuità».

GERARCHIE – «Per me andrebbero meglio definite le gerarchie, ma se un allenatore che li vede tutti i giorni fa fatica a scegliere i titolari è perché fanno una partita buona e due no. Sta succedendo questo a Icardi e Jovetic. Potevano essere la coppia protagonista di questo campionato, ma non stanno dando risultati in campo».

MODULO – «Non mi piace la formazione di oggi, perché farei giocare sempre il 4-2-3-1 con Icardi più altri tre. Detto questo il mercato ha portato Kondogbia ed è giusto farlo giocare perché è stato pagato tantissimo e per farlo giocare va messo un centrocampo a tre visto che è una mezzala. Mancini sta cercando di dare una continuità a questo modulo, quindi non possiamo rimproverarlo. In questo centrocampo Medel è più serio, mentre Melo tra alti e bassi sta facendo disperare Mancini».

ATTACCO – «Dall’inizio dell’anno l’Inter vince soprattutto 1-0. Tante partite potevano essere pareggi, altre che potevano essere dei 4-0 e alla fine poi rischi di pareggiarla. La sfortuna e la fortuna non c’entrano mai, questa è più colpa degli attaccanti. Icardi non lo lascerei mai fuori, non sembra avere la voglia di incidere anche con la fascia da capitano, ma devi prendere il buono e l’atteggiamento che a volte è un po’ indolente. Va messo in campo e bisogna cercare di costruire una squadra che possa servirlo al meglio perché può davvero diventare grandissimo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TMe90i
via IFTTT http://ift.tt/1mseWpS #inter #interclubpavia #internews