Pagelle Verona-Inter: Perisic killer, Murillo-Juan umiliati Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1S8UaJE Alessandro Basta

perisic

Valutiamo la prestazione dei nerazzurri contro il con le pagelle. In evidenza Ivan Perisic che con grande concretezza cambia la partita con un gol e un assist. Icardi segna, ma sbaglia qualche gol di troppo. Bene anche Palacio, malissimo i centrali di difesa, Murillo e Juan Jesus, e Melo a centrocampo

MIGLIORE IN CAMPO

Perisic

PERISIC

7,5

PEGGIORE IN CAMPO

juan jesus

JUAN

4,5

HANDANOVIC

5,5

Subisce di nuovo tre gol in trasferta, ormai sta diventando una triste abitudine. Non può avere grandissime colpe, considerate le marcature allegre dei compagni, ma avrebbe potuto imporsi in uscita.

NAGATOMO

5,5

A inizio gara la catena di destra funziona bene, poi si perde con il passare dei minuti. Nel secondo tempo sono troppi i cross sbagliati e danneggiano inevitabilmente l’Inter. Male in copertura.

MURILLO

5

Orfano di Miranda sbanda difensivamente. Prima sblocca l’incontro, poi viene umiliato su tutta la linea quando si tratta di difendere. Oscene le marcature che portano alle tre reti del Verona.

JUAN JESUS

4,5

Rieccolo al centro della difesa a fare danni a ripetizione. In marcatura è ridicolo, si fa sovrastare con enorme facile e non aiuta la squadra. Soffre maledettamente Toni e Pazzini e vince pochissimi duelli.

TELLES

5,5

Va in difficoltà contro la forza fisica del Verona e anche offensivamente non riesce a imporsi. Lascia la qualità negli spogliatoi e alla lunga, causa stanchezza, anche le sue sovrapposizioni vanno scemando.

BIABIANY

6

Entra come terzino destro nel tentativo di completare la rimonta e fa quello che deve. Corre e cerca di rendersi utile, ma non basta.

BROZOVIC

5

Tanta confusione poca concretezza al centro del campo. Parte bene cercando di dare geometria e sfiora il gol con un gran tiro acrobatico. Poi perde le misure e sbanda sia difensivamente che nell’impostazione.

MELO

4,5

Tutto il peggio di Felipe Melo. Non accetta di gestire Toni e fa il suo gioco, innervosendosi col passare dei minuti. Mancini deve tirarlo fuori per evitare il rosso, ma non si può essere vittime dei suoi isterismi.

PERISIC

7,5

Oggi Ivan Perisic è valso un punto e l’onore. Entra e cambia la partita tatticamente e tecnicamente: grandissimo assist per Icardi che realizza, ottimo gol a chiudere un’ottima azione. Questa è la sua versione migliore.

KONDOGBIA

5,5

Soffre inizialmente e sbaglia anche lui le marcature sui calci d’angolo, poi cresce nel secondo tempo con qualche grande discesa, pur senza strabiliare. Bisogna capire se le poche cose belle che fa bilanciano i danni.

PALACIO

7

Sbaglia un gol clamoroso a inizio match, poi, però, è uno dei migliori. Scherza Albertazzi e crea sulla fascia di destra. E’ decisivo per la manovra offensiva dell’Inter: utilissimo all’Inter di Mancini.

ICARDI

6,5

Il bello e il brutto di Icardi. Letale sulla palla offerta da Perisic, non riesce, però, a confermarsi con un paio di cross che arrivano un po’ più sporchi. Deve anche imparare a rendersi utile, non solo finalizzare.

EDER

5,5

Degli attaccanti è il peggiore oggi. Non riesce mai a entrare in partita e tocca poco palla, limitando le giocate offensive. Si segnala solo un gran tiro neutralizzato dal portiere avversario.

LJAJIC

SV

Entra solo per pochissimi minuti, senza incidere sul match.

MANCINI

5,5

Tenta di riconfermare l’Inter con il 4-3-3, ma viene tradito dai singoli. Incidono troppo le reti subite distrattamente su calcio piazzato, ma mettersi a specchio quest’oggi sarebbe stato l’ideale per vincere il match.

VERONA : Gollini 7; Pisano 6,5, Moras 6,5, Helander 6, Albertazzi 5; Wszolek 7 (Romulo SV), Marrone 6, Ionita 6,5, Fares 6 (Gilberto 6,5); Toni 6,5 (Gomez 5,5), Pazzini 6. All.: Delneri 6,5.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S8UaJE
via IFTTT http://ift.tt/1S8UaJw #inter #interclubpavia #internews