Palacio a IC: “Rimontare va bene ma era da vincere. L’arbitro…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SCauDf Riccardo Spignesi

palacio

Rodrigo Palacio è stato uno dei migliori in campo nel pareggio per 3-3 dell’Inter al Bentegodi di Verona. Intervistato da Roberto Scarpini per Inter Channel si è detto soddisfatto per la reazione della squadra ma deluso per non aver sorpassato la Fiorentina, prossimo avversario in campionato.

RAMMARICO«Ho sbagliato il primo gol all’inizio della partita, non posso sbagliarlo lo devo fare, può cambiare la partita e aiutare la squadra. Alla fine abbiamo pareggiato una partita che all’inizio dovevamo vincere, quando perdiamo 3-1 rimontare va bene. È sempre lo stesso, per me il terzo gol del Verona era fallo su Mauro Icardi, due volte non una, poi a me hanno fatto un fallo che era da espulsione e loro sempre fanno finta, non fischiano mai per noi. Ognuno sa cosa deve migliorare, dobbiamo migliorare in quello, chi sta facendo male deve allenarsi e cercare di aiutare la squadra, in questo momento brutto usciamo tutti insieme. Io cerco di fare il meglio, è il mio lavoro, tutti dobbiamo fare così, lo so che è un momento difficile in cui siamo in difficoltà ma dobbiamo uscirne. Ieri avevamo visto la partita, la Fiorentina aveva pareggiato, era il momento giusto vincere oggi per sorpassarla ma alla fine non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita che è molto importante, dobbiamo andare a Firenze per vincere».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SCauDf
via IFTTT http://ift.tt/1Yg1N4J #inter #interclubpavia #internews