Solo una strada è lecita per l’Inter: non si sottovaluti il Verona! Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/20OkjyO Alessandro Basta

frase del giorno

Alle porte del match contro il Verona, in molti considerano il pronostico tutto a favore dell’Inter, ma c’è poco da fidarsi degli avversari per la Beneamata. Analizziamo questo tema, tramite le parole di Delneri in conferenza stampa, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…”

LE PAROLE DI DELNERI«Gli avversari vedono come giochiamo e ci rispettano; sanno che quando vengono qua devono affrontare la partita in modo serio e sanno che possiamo combattere non dico alla pari ma con energia e ci danno i meriti. In questo senso qua l’Inter affronterà il Verona con piglio diverso da quelli che considerano il Verona come l’ultima in classifica. Ci affronteranno consapevoli che, se non faranno il loro dovere, rischieranno qualcosa».

INTER, RISCHI CONCRETI – Guai a sottovalutare il Verona per l’Inter di Mancini. I nerazzurri devono dare continuità alla vittoria contro il Chievo, battendo anche l’altra parte della città: non sono ammessi errori! Il più grosso limite evidenziato dalla Beneamata nell’ultimo periodo è stato proprio staccare la spina, alienarsi dal match nel momento decisivo. L’Inter è stata vittima di se stessa, a prescindere dagli avversari: contro il Verona per i tre punti, è ammessa solo la vittoria.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20OkjyO
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews