Le statistiche di Verona-Inter evidenziano un copione decisamente diverso rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare. Il possesso palla è stato interamente a favore nei nerazzurri, in vantaggio su tutta la linea. Il parti si giustifica solo nell’indecenza difensiva sui calci piazzati
POSSESSO PALLA E GIOCO – L’Inter, anche nella giornata di oggi ha fatto a tratti tanta fatica a giocare il pallone a centrocampo, ma è stata la Beneamata ad avere il possesso palla a favore, come evidenziato dalle statistiche. L’Inter chiude con il 73% di percentuale contro il 27% dei padroni di casa.
TIRI E OCCASIONI – Se si analizzano i tiri si comprende ancor di più, a prescindere dal risultato come il problema per una volta non sia stata la fase offensiva. Si parla di 15 conclusioni totali contro 10 per l’Inter, di cui 7 contro 4 in porta.
ALTRI DATI – I calci d’angolo uccidono l’Inter: sono stati 7 per il Verona di cui 3 tramutati in gol, 10 per i nerazzurri. Verona molto più falloso: sono 20 le scorrettezze contro 12. La Beneamata va due volte in fuorigioco, i gialloblù nessuna.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L8mVhW
via IFTTT http://ift.tt/1NIT42r #inter #interclubpavia #internews
