Beppe Bergomi ha parlato dell’Inter durante “Sky Calcio Club”. L’ex capitano nerazzurro ha analizzato prima i gol subiti su calcio da fermo e poi il rendimento degli attaccanti: ecco le sue dichiarazioni nel programma di riepilogo della giornata di Sky Sport.
GOL SUBITI – «L’Inter sta facendo fatica, la Fiorentina sta facendo fatica a trovare gol e fa fatica nel palleggio. Quando tu difendi sulle situazioni da fermo a zona devi mettere in conto di prendere gol, a fine campionato devi capire i benefici. Oggi fa specie perché ne ha presi tre in una partita e non ne aveva mai presi eccetto Alex. Non mi sento di incolpare l’Inter in questo tipo di situazioni, poi magari sta concedendo perché prova a creare di più. Forse Roberto Mancini ha capito che vincere sempre 1-0 non era possibile, ha cercato di cambiare qualcosa. Oggi di cambi ne ha fatto uno solo (due, ndr), ha tolto Gary Medel e ha messo Felipe Melo perché avendo due centravanti alti preferiva un centrale alto».
ATTACCANTI – «Ha lasciato fuori gli slavi per due partite consecutive, penso che ha capito che con l’arrivo di Éder Citadin Martins ha bisogno di un giocatore come Rodrigo Palacio, la punta che fa giocare bene la squadra perché sa fare tutto, penso che abbia ragionato in questo momento. Anch’io sono per portare Ivan Perišić a sinistra per un po’ di partite perché non gli ha mai dato la continuità: è partito e gli ha fatto fare il trequartista, poi a destra, ora a sinistra. L’Inter era davanti tanto e ha accorciato tanto, come la Fiorentina».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W3LZws
via IFTTT http://ift.tt/1LUI2Uw #inter #interclubpavia #internews
