Ormai è pieno accanimento contro l’Inter. Secondo quanto riportato infatti dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter è in pieno caos: giocatori contestati e società indagata per l’incontro post-derby fra giocatori e tifosi nel parcheggio di San Siro
CONTESTAZIONE – “La contestazione è arrivata sul gol di Mauro Icardi, quello del 2-3. La Curva Nord in trasferta al Bentegodi ha accolto con un ‘invito a tirare fuori i c…’ il graffio del capitano. I tifosi nerazzurri ieri pomeriggio hanno contestato l’atteggiamento della squadra che ha lasciato Verona in pullman intorno alle 15.35. Una contestazione evidente a tutto lo stadio che fa seguito a quella che sarebbe dovuta rimanere privata di domenica scorsa dopo il derby“.
LA FIGC INDAGA – “L’incontro nel garage del Meazza tra una decina di esponenti della Nord e quasi tutta la squadra (compresi il vicepresidente Zanetti, il club manager Stankovic e il t.m. Romeo) è però finita sotto la lente d’ingrandimento della Figc che ha aperto un’inchiesta per capire se alla base del «colloquio» ci sia stata una volontà intimidatoria”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23ShhMs
via IFTTT http://ift.tt/1Qmjoy5 #inter #interclubpavia #internews
